Picchiata violentemente e poi rapinata. Paura per una prostituta

In quattro l’altra notte avrebbero aggredito la donna per poi impossessarsi della borsetta. Le indagini affidate alla Polizia che sta esaminando i filmati delle telecamere di videosorveglianza posizionate nella zona.

Saranno stati momenti di vero e proprio terrore quelli vissuti da una prostituta nigeriana che, l’altra notte, è stata picchiata selvaggiamente da quattro uomini per poi essere rapinata.
I fatti si sarebbero svolti intorno alle ore 2.00, quando, la donna, nei pressi di un distributore posizionato in Piazzale Rudiae a Lecce, sarebbe stata un avvicinata da un presunto cliente a bordo di un’autovettura.

Una volta salita in macchina, i due si sarebbero appartati in una strada buia nei pressi di Via Lequile. Poco dopo l’aggressione. Tre uomini avrebbero fatto il loro ingresso nel mezzo e avrebbero iniziato a malmenarla ferocemente, minacciandola anche con un coltello ed una pistola, per poi rapinarla della borsetta.

Terminata l’azione, poi, l’avrebbero riportata in Piazzale Rudiae per abbandonandola sull’asfalto.

La scoperta ad opera degli agenti di Polizia che, transitando in zona, avrebbero notato la donna circondata da un nugolo di persone. Immediatamente gli uomini della Questura hanno chiamato un’ambulanza del 118 i cui sanitari ha soccorso la vittima per poi portarla presso l’Ospedale “Vito Fazzi” per compiere una serie di accertamenti clinici.

Da una prima ricostruzione dei fatti fornita dalla donna sembrerebbe che i quattro avrebbero agito a bordo di un’utilitaria di colore chiaro di cui non si conoscono targa e modello e non è escluso che possa trattarsi di cittadini stranieri.

La Polizia prosegue nelle indagini, al vaglio degli inquirenti ci sarebbero le telecamere di videosorveglianza delle stazioni di servizio, grazie alle quali si sta cercando di fare chiarezza circa l’accaduto.    
  



In questo articolo: