Prostituta italiana aggredisce con un coltello collega bulgara, denunciata

Una professionista del sesso, 25enne di origine brindisina, è¨ stata denunciata perchè© ha mostrato un coltello a molla di 17 centimetri ad una collega bulgara. La Polizia è¨ intervenuta dopo la richiesta d’aiuto fatta dalla straniera

Ha aggredito e minacciato quattro cittadini bulgari, tra cui una collega che le invadeva lo spazio d'azione, con un coltello di 17 centimetri a seguito di un litigio. Per questo motivo una prostituta di origini brindisine è stata denunciata.

​La 25enne si trovava con la sua collega nell'abituale “posto di lavoro”, in Via Oronzo Quarta, proprio nei pressi della stazione ferroviaria, quando, nella serata di ieri, è scoppiata una discussione che ha portato la ragazza ad estrarre un coltello a molla dall’interno della giacca, e minacciare la sua “competitor” straniera. Attimi di panico che potevano sfociare in tragedia, quindi, nonostante il diverbio pare sia stato scatenato per futili motivi.

La comitiva bulgara ha denunciato l’accaduto alla Polizia che è subito intervenuta per calmare gli animi. La ragazza brindisina, a quel punto, ha consegnato l’arma agli agenti spontaneamente, ma è stata ugualmente denunciata in stato di libertà, con l’accusa di possesso di strumento atto ad offendere.

Proprio nella giornata di ieri, alcuni nostri lettori ci avevano avvisato che sulla trafficatissima Lecce-San Foca, già dalle ore 11.30 del mattino, nell’ora di punta in cui molte famiglie raggiungevano le marine salentine, una prostituta in abiti succinti si era posizionata sul ciglio della strada, in una piccola rientranza per esercitare la sua professione.