Al controllo risultano irregolari sul territorio, per due persone scatta il provvedimento di allontanamento

Si tratta di un rumeno senza fissa dimora di un 34enne di origine marocchina , entrambi non avevano rispettato un precedente provvedimento del Questore

Erano stati sorpresi nei giorni scorsi nella vicinanze della villa comunale, con due cani di grossa taglia che avevano manifestato comportamenti aggressivi nei confronti dei passanti e per uno dei due padroni, dopo il sequestro degli animali, è arrivato anche il provvedimento di espulsione.

Nella giornata di ieri la Polizia di Stato ha dato esecuzione a due provvedimenti di espulsione di due stranieri che durante i servizi di controllo del territorio sono risultati irregolari sul territorio nazionale. Il primo, di nazionalità rumena senza fissa dimora, fermato nella Villa Comunale insieme a una donna, anch’ella senza fissa dimora e accompagnata da due cani di grossa taglia, che sono stati affidati ad un rifugio.

L’uomo già inottemperante al foglio di via obbligatorio emesso dal Questore d Lecce Vincenzo Massimo Modeo, è stato rimpatriato nella mattinata di ieri.

Il secondo, un 34ennne di nazionalità marocchina, risultato durante il controllo di polizia inottemperante ad un precedente provvedimento di espulsione del Questore, è stato accompagnato presso il Centro di permanenza per il rimpatrio di Roma.



In questo articolo: