Erano stati sorpresi nei giorni scorsi nella vicinanze della villa comunale, con due cani di grossa taglia che avevano manifestato comportamenti aggressivi nei confronti dei passanti e per uno dei due padroni, dopo il sequestro degli animali, è arrivato anche il provvedimento di espulsione.
Nella giornata di ieri la Polizia di Stato ha dato esecuzione a due provvedimenti di espulsione di due stranieri che durante i servizi di controllo del territorio sono risultati irregolari sul territorio nazionale. Il primo, di nazionalità rumena senza fissa dimora, fermato nella Villa Comunale insieme a una donna, anch’ella senza fissa dimora e accompagnata da due cani di grossa taglia, che sono stati affidati ad un rifugio.
L’uomo già inottemperante al foglio di via obbligatorio emesso dal Questore d Lecce Vincenzo Massimo Modeo, è stato rimpatriato nella mattinata di ieri.
Il secondo, un 34ennne di nazionalità marocchina, risultato durante il controllo di polizia inottemperante ad un precedente provvedimento di espulsione del Questore, è stato accompagnato presso il Centro di permanenza per il rimpatrio di Roma.