Rapinata farmacia di Villa Convento, via con 500 euro

Rapinatore solitario in azione ieri sera a Villa Convento. Il balordo ha preso di mira la farmacia comunale situata nella zona periferica leccese riuscendo a portare via in pochi minuti tutto l’incasso della giornata.

Ha agito da solo, deciso e senza esitazione. Erano le 20.30 di ieri sera e una farmacia nella periferia di Lecce, nella zona di Villa Convento, è stata presa di mira da un balordo che in pochi minuti ha portato via tutto l’incasso della giornata.

L’uomo armato e con il volto coperto da passamontagna ha raggiunto l’esercizio commerciale e, al suo interno, ha minacciato il dipendente intimandogli di consegnare tutto il denaro presente nel registratore di cassa.

Imbracciato il bottino, quantificato in circa 500 euro, il rapinatore si è diretto verso l’uscita dell’attività per poi sparire nel nulla. Per il momento non si hanno dettagli utili che possano chiarire né il tipo di arma in suo possesso, che non si esclude sia stata giocattolo, nè il mezzo con cui si è dato alla fuga.

Dopo l’accaduto il dipendente della farmacia ha allertato le forze dell’ordine. Sul posto sono giunti gli agenti della sezione volanti della questura di Lecce che hanno effettuato tutti i rilievi. I testimoni della rapina hanno fornito un identikit del malvivente che potrebbe essere utile nelle indagini.



In questo articolo: