Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Rave party abusivo. Denunciati in 75, molti sono leccesi

by Lino Dimitri
23 Agosto 2017 18:28
in Cronaca
0

Violazione di domicilio e invasione di terreni. È questa l’accusa con cui sono stati denunciati settantacinque ragazzi che lo scorso 8 dicembre hanno partecipato ad un “Rave party” in una masseria abbandonata nelle campagne di Manduria (provincia di Taranto), in contrada Monsignore.

Tra i segnalati ci sono anche parecchi leccesi, oltre che brindisini e tarantini. La polizia quel giorno fu allertata da alcuni cittadini, infastiditi dal volume della musica. Nell’immediatezza furono identificati diversi giovani provenienti dalla provincia salentina e quelle circostanti, che versavano in precario stato psicofisico dovuto prevalentemente all’abuso di bevande alcoliche. Era in funzione un potente impianto di amplificazione. Gli agenti hanno chiesto la chiusura della struttura, da tempo abbandonata, per evitare questi raduni, in cui l’assunzione di alcol e droghe, spesso smisurata, può causare anche tragedie.

Il party abusivo era in corso dalla notte precedente e, in quella occasione, tra quelli identificati, furono fermati anche i presunti organizzatori di una festa simile a tante altre che, negli ultimi tempi, ha mietuto vittime e provocato diversi fastidi a gente che, abitando nelle vicinanze, è costretta a convivere con musica alta e schiamazzi notturni.  

Tags: rave-party
Previous Post

Truffe ad anziani. Donna leccese non ci casca e chiama il 113

Next Post

File di pensionati alle poste ogni primo del mese, Slc Cgil presenta un esposto agli organi ispettivi

Ultime Notizie

Cronaca

Acqua di San Giovanni, una notte magica per un rituale propiziatorio

by Redazione

La poetessa Emanuela Rizzo dedica i suoi versi all' Acqua di San Giovanni, una sorta di "pozione" che si dice...

La Cupeta, il croccante salentino che ‘addolcisce’ il cuore e i ricordi

Storie di mare. La Grotta Zinzulusa, la ‘stracciona’ immortale che scruta l’orizzonte

Solstizio d’estate, tutte le curiosità sul giorno più lungo dell’anno

Frisella classica o gourmet? La sfida a colpi di ingredienti va in scena sotto l’ombrellone

​Il giorno in cui il sole attraversa la pietra: il mistero del Dolmen Li Scusi nel solstizio d’estate

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026