Salento in fiamme. Nella notte quattro interventi dei Vigili del Fuoco

Sono quattro i comuni della provincia in cui i Vigili del Fuoco sono dovuti intervenire per domare gli incendi. In fiamme tre mezzi di trasporto e la porta di una casa

Lecce-Taviano-Cutrofiano–Torre San Giovanni (Marina di Ugento). Tre mezzi di trasporto e la porta di un’abitazione hanno richiesto l’intervento, nella notte appena trascorsa, dei caschi rossi. Ancora da stabilire le cause delle fiamme

È stata una nottata di gran lavoro per i Vigili del Fuoco quella appena trascorsa, in ben quattro comuni della provincia di Lecce, infatti, i caschi rossi sono dovuti intervenire per domare le fiamme.

Nel capoluogo, intorno le 2.00, in Via Siracusa, sono stati chiamati a spegnere un incendio che ha colpito un’autovettura Jeep. Circa un’ora prima, all’1.00, i Vigili del Fuoco di Gallipoli, sono intervenuti a Taviano per domare le fiamme che hanno avvolto un autocarro. Sul posto sono giunti anche i Carabinieri.

A Cutrofiano, invece,  l’intervento degli uomini del distaccamento di Maglie, si è reso necessario per scongiurare il fuoco che ha colpito la porta di un’abitazione. Anche in questo caso erano presenti gli uomini dell’Arma.

L’ultimo episodio è avvenuto a  Torre San Giovanni, Marina di Ugento, dove i Vigili del Fuoco hanno spento un incendio che ha colpito un escavatore. Ancora non sono note la cause che hanno portato allo svilupparsi degli incendi.