Dal Salento a Rimini con la marijuana, arrestato autista e tre leccesi

I carabinieri del Comando Provinciale di Brindisi hanno sequestrato circa 250 kg di marijuana destinata alle piazze dello spaccio della città romagnola. I particolari dell’operazione all’interno di una conferenza stampa.

auto-carabinieri-salento

Oltre 250 kg di marijuana come carico d’eccezione. È finito così agli arresti un cittadino albanese sorpreso al casello autostradale di Rimini Sud dai carabinieri del Comando Provinciale di Rimini.

Da qui è partita l’intera operazione che ha portato all’arresto di tre persone nella provincia di Lecce e al sequestro di 250 kg di sostanza destinata alle piazze dello spaccio della città romagnola.

L’intera operazione è stata condotta nell’ambito di specifici servizi finalizzati ad individuare e bloccare i canali di approvvigionamento nella zona.

I militari del Nucleo Investigativo hanno ricostruito con capillarità il percorso del pusher, individuando nella provincia di Lecce il luogo in cui era stato effettuato il carico.

Insieme alla sostanza stupefacente è stato sequestrato materiale vario utile per il confezionamento della droga. I dettagli dell’operazione saranno illustrati in una conferenza stampa, oggi, al comando provinciale dei carabinieri di Rimini.



In questo articolo: