Sant’Isidoro, anziano investito mentre esce di casa: ora è¨ in prognosi riservata

Un’anziano 87enne è¨ stato accidentalmente travolto da un’auto mentre stava uscendo dalla sua residenza estiva. Ora è¨ in prognosi riservata presso l’ospedale di Copertino

Gravi ferite quelle riportate da una anziano 87enne al termine di un brutto incidente stradale avvenuto nella notte tra Lunedì 21 e Martedì 22 luglio. Si trovava lungo la strada provinciale 114 Copertino-Sant'Isidoro quando all'improvviso è stato travolto dalla Fiat 500 condotta da un 32enne

La vittima stava uscendo dalla sua residenza estiva e, complice anche l'oscurità della zona, dopo l'impatto sarebbe caduto rovinosamente per terra. Il giovane alla guida è subito sceso dall'auto, chiamando poi i sanitari del 118.

I medici dell'ambulanza, non appena effettuati i primi soccorsi, hanno disposto il trasferimento dell'87enne presso l'ospedale "San Giuseppe da Copertino", dove adesso si trova in progonosi riservata nel reparto di ortopedia e traumatologia. 

Più avanti, per i rilievi del caso, anche una pattuglia del Commissariato di Nardò e la Polizia Stradale. Una cosa è certa: il ragazzo al volante era completamente sobrio. Ma non è tutto. Gli stessi agenti avrebbero constato, sul luogo del sinistro, sia una scarsa illuminazione che l'assenza di strisce pedonali. Resta solo da stabilire a che velocità stesse andando il mezzo, che al momento risulta sotto sequestro e a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.



In questo articolo: