Scomparso da sabato pomeriggio. Si continua a cercare Alessio

Alessio Capone di 30 anni, artigiano e con un figlio di un anno, risulta scomparso dal pomeriggio di sabato scorso. Nessuna motivazione certa alla base della scomparsa, ma solo l’ipotesi di una probabile difficoltà economica. Si setacciano le zone circostanti.

Di Alessio Capone non si hanno notizie dal pomeriggio dello scorso sabato. Proseguono le ricerche a tappeto dei Carabinieri della locale stazione unitamente ai Vigili del Fuoco che hanno già setacciato le zone limitrofe.

Ha 30 anni, un figlio di un anno, è un artigiano, vive a Cavallino ed è incensurato. Tutti quelli che lo conoscono lo descrivono come un bravo ragazzo, simpatico e affabile. Dal pomeriggio dello scorso sabato non si hanno sue notizie.

Alessio Capone, residente a Cavallino, era uscito a bordo della sua Mercedes Classe A per andare a prendere la compagna dal lavoro. Ma non si è mai presentato.

I Carabinieri della stazione di Cavallino, coordinati dal Maresciallo De Bellis,  escludono delle influenze esterne. Alla base della scomparsa, probabilmente, il disagio dovuto alla crisi economica.

Si parla, ad ogni modo, di ipotesi. Nulla, infatti, sembra essere emerso ancora dalle ricercheI militari, unitamente ai vigili del Fuoco, hanno setacciato le zone limitrofe – masserie abbandonate, campagne – senza esito positivo.



In questo articolo: