Soltanto qualche ora fa la scomparsa di una donna di Merine, Roberta Todisco, si è conclusa felicemente con il ritrovamento a Roca ad opera dei carabinieri.
Ora l’angoscia è terminata anche per un’altra persona per la quale in Prefettura era stato azionato il piano di ricerca persone scomparse.
Giorgio Caroli, 40enne di Lecce, libero professionista di cui non si avevano più notizie da ieri, fortunatamente è stato ritrovato dagli agenti della Squadra Volante della Questura di lecce nei pressi della Camera di Commercio.
Termina così l’angoscia della famiglia che ha fatto denuncia di scomparsa in Questura.
Il 40enne, sulla base di quanto fa sapere la famiglia, si sarebbe allontanato a bordo di una Toyota Celica di colore bianco perla. L’uomo, al momento della scomparsa, indossava un maglioncino di colore nero, jeans blu e un piumino verde scuro. A momento del ritrovamente, fanno sapere da “Viale Otranto”, l’uomo era in buone condizioni di salute.
Fortunatamente, è il caso di dirlo, “tutto è bene quel che finsice bene” e di questi due episodi di cui si è avuta notizia nella giornata di oggi resta solo il ricordo dell’angoscia delle persone a lui vicine e nulla più, anche grazie all’efficienza delle Forze dell’Ordine sempre vicine e pronte a giungere in ausili dei cittadini.
