Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Marijuana e piante di cannabis nascoste nei pressi del Campo Nomadi Panareo. I Carabinieri sequestrano tutto

by Redazione
7 Settembre 2020 17:44
in Cronaca
0

E’ andata male ai malfattori che avevano pensato bene di occultare la droga tra i rovi adiacenti al muro di recinzione del Campo Nomadi Panareo, alle porte del capoluogo.

Nella mattinata di oggi, infatti, i militari delle aliquote del Nucleo Operativo Radiomobile delle Compagnie di Gallipoli e di Lecce, coadiuvati da due unità cinofile dei Carabinieri di Modugno e della Guardia di Finanza di Lecce, nel corso di un servizio finalizzato alla prevenzione e alla repressione dei reati concernenti sostanze stupefacenti, hanno ritrovato ciò che era stato ben nascosto.

Durante la perquisizione presso il Campo Nomadi è stato ritrovato un quantitativo ingente di droga (nella fattispecie oltre 3,35 chilogrammi di marijuana) e circa 30 piante di cannabis dell’altezza compresa tra i 50 centimetri e 1 metro.

Quanto rinvenuto tra i rovi adiacenti al muro di recinzione è stato sottoposto a sequestro penale a carico di ignoti e sono state avviate le indagini.

Tags: sequestro-droga
Previous Post

Tornano a Lecce e dimenticano il figlio a Otranto, la Polizia li rintraccia e glielo riaffida

Next Post

Nasconde in casa oltre 40 grammi di eroina, scatta l’arresto per un 60enne di Trepuzzi

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Cronaca

Sventato rave party abusivo, il tempestivo intervento dei Carabinieri blocca l’evento

by Redazione

I Carabinieri sventano un evento musicale non autorizzato grazie alla segnalazione di veicoli sospetti. Identificate 30 persone, indagini in corso.

Pesca illegale nell’Area Marina Protetta, sequestrati 400 ricci di mare

Silent Reading Party a Minervino di Lecce: al Dolmen Li Scusi la lettura diventa libertà

Ivan Ciullo, un suicidio che la famiglia non accetta. Dalla lettera all’orario della morte: ecco tutti i dubbi

Carabinieri

Banda di ladri irrompe in una villa, rinchiude il proprietario in bagno e svaligia l’abitazione

Bonus libri scolastici a Nardò, al via le domande per l’anno scolastico 2026/2027

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026