Sgominata banda di narcotrafficanti nel barese. Un 26enne beccato a Gallipoli

Scoperta una banda che importava eroina per lo spaccio in Italia. Eseguiti tre arresti nella maxi operazione dei Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Bari.

I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Bari hanno dato esecuzione tra ieri e oggi agli arresti dei componenti di una banda che importava cocaina in Italia. Uno degli aderenti alla banda è stato rintracciato per le vie di Gallipoli.

Una maxi operazione effettuata dai Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Bari e volta alla repressione del traffico organizzato di droga.
Sono stati 9 gli arresti effettuati ieri in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari di Bari su richiesta della locale Direzione Distrettuale Antimafia.

E’ stata così smantellata una banda di narcotrafficanti ritenuta responsabile di aver importato su canali internazionali ingenti quantitativi di cocaina riversati sulle piazze di spaccio nelle province di Bari e Bat.

Questa mattina, poi, sono finiti in manette altri due responsabili, ovvero un 26enne barese, Nicola Volpe, e un 64enne, Giovanni Grassi, di Alberobello. Il primo è stato rintracciato e bloccato per le vie della città di Gallipoli, mentre il secondo ad Alberobello. Tratti in arresto i due sono stati rispettivamente associati presso le case circondariali di Lecce e Bari.



In questo articolo: