Spaccata alla stazione di servizio Agip, ladri via con slot e macchinetta cambiasoldi

Alcuni malviventi nella notte si sono introdotti nella stazione di servizio che sorge sulla tangenziale est per poi dileguarsi nelle campagne a bordo dei propri mezzi. Acquisiti i filmati dalle telecamere di videosorveglianza.

Ancora una stazione di servizio presa di mira, ancora un tentato furto con spaccata ad inquietare la notte nel Salento. Questa volta ad essere interessata dalla furia dei ladri è stata l’Agip di Raffaele De Vitis, che sorge sulla tangenziale est, a 2 Km dal capoluogo salentino.

Alcuni ignoti si sono introdotti nella stazione di servizio, che già a maggio era stata vittima di un colpo che poi sfumò, ed hanno portato via tre slot-machine ed una macchina cambiasoldi, caricandole su delle auto e dileguandosi per le campagne circostanti, dove poi sono state ritrovati i mezzi.

Sul caso stanno indagando gli agenti di polizia del capoluogo salentino, giunti sul posto per i rilievi del caso e per avviare le ricerche. Pare che i due mezzi utilizzati per caricare le macchine siano state recuperate nelle campagne circostanti, ovviamente senza il bottino. Al vaglio degli investigatori ci sono i filmati, ricavati dalle telecamere di videosorveglianza situati in zona, dai quale potrebbe emergere qualche elemento utile per dare un volto e un nome ai responsabili.