Surbo, 14enne precipita dal balcone. Forse una bravata tra amici

Precipita dal balcone, ora piena di fratture al bacino e alle gambe, ma per fortuna non è¨ in pericolo di vita. Questa è¨ la disavventura di una 14enne di Surbo.

Numerose fratture al bacino e alle gambe, ma nessun pericolo di vita per la 14enne che, nel pomeriggio, è precipitata dal balcone della sua abitazione, a circa quattro metri di altezza dal suolo. All'origine del drammatico evento, pare, una bravata tra amici. Sul posto 118 e Polizia di Lecce

Tragedia sfiorata questo pomeriggio a Surbo. Una ragazza di 14 anni è precipitata per circa quattro metri di altezza dal suo balcone in via Tevere. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Squadra mobile della Questura di Lecce.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, all'origine della drammatica caduta vi sarebbe una bravata tra amici. La ragazza pare cercasse di passare da un balcone all'altro della casa. Ma saranno solo le indagini condotte dagli agenti di Polizia a confermare la dinamica dell'accaduto.

Immediatamente trasportata dal 118 presso l'ospedale "Vito Fazzi" di Lecce, la ragazzina non sembrerebbe essere in pericolo di vita. Le sue condizioni, tuttavia, non sono delle migliori. Ha riportato numerose fratture al bacino e alle gambe ed ora si trova presso il "Ferrari" di Casarano dove è stata trasferita per ulteriori accertamenti.



In questo articolo: