Nei vasi sul terrazzo c’erano 22 piante di marijuana, nei guai 70enne di Surbo

Nei vasi posizionati con cui sul terrazzo gli uomini in divisa hanno trovato 22 piantine di Marijuana. A finire nei guai è un 70enne di Surbo, già noto.

marijuana

«Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti»: è questa l’accusa contestata a Ennio Carlà, 70enne di Surbo. L’uomo, volto già noto alle forze dell’ordine è stato arrestato in flagranza di reato dai carabinieri della locale stazione nella giornata di ieri. L’attività info-investigativa, sviluppata nel corso di un servizio finalizzato alla prevenzione della coltivazione, produzione e spaccio di sostanze stupefacenti ha portato in qualche modo a lui.

I sospetti sono diventati certezze durante la perquisizione domiciliare quando sono spuntate fuori 22 piante di marijuana dell’altezza media di due metri e mezzo circa, coltivate in vari vasi sul terrazzo dell’abitazione del settantenne.

Le piante estirpate sono state sottoposte a sequestro mentre l’uomo, dopo le formalità di rito, è stato riaccompagnato nella sua abitazione dove dovrà rimanere in regime di arresti domiciliari, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria, informata dell’accaduto.



In questo articolo: