Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Tenta di rubare una moto e aggredisce il proprietario con calci e pugni: in tasca un coltello. Arrestato 32enne albanese

by Redazione
8 Agosto 2014 15:09
in Cronaca
0

E’ stata la telefonata di un cittadino a segnalare agli agenti di Polizia il tentativo di furto da parte di un 32enne albanese, nella notte appena trascorsa. L’uomo ha tentato di rubare una Honda Transalp di colore grigio, parcheggiata in strada, all’altezza del civico 18 di via G. Candido.

Il proprietario della moto, accortosi del 32enne – identificato poi in Orjal Delia- ha cercato di farlo desistere, ma con scarsi risultati. I due, si sono ritrovati faccia a faccia, facendo scaturire una vera e propria colluttazione, generata da Delia che ha opposto tutta la sua resistenza.

Lo stesso, ha cercato in tutti i modi di divincolarsi, dandosi alla fuga a piedi in direzione di via Paisiello, inseguito dal proprietario del motoveicolo che, in un frangente, è riuscito a bloccarlo. Divincolatosi ancora una volta con l’uso di calci e pugni, il ladro si è dato nuovamente alla fuga, ma, questa volta, sono stati gli agenti di Polizia a fermarlo, in via Duca degli Abruzzi.

Durante la perquisizione personale, gli agenti delle Volanti hanno rinvenuto nelle tasche del 32enne un coltello di 12 centimetri, con una lama spessa 5.
 
Le ferite dei due denuncianti – il proprietario del motoveicolo e suo padre – sono state giudicate guaribili, rispettivamente,  in sette ed otto giorni per "trauma da aggressione".

Orja Delia è stato arrestato per tentata rapina, possesso illegale di coltello e lesioni dolose.

Tags: furtiinseguimentipolizia
Previous Post

Cuore d’estate, ecco le 25 postazioni da ombrellone per i disabili

Next Post

Nuova vita per la Torre dell’orologio di Otranto: ultimati i lavori di restauro

Ultime Notizie

Attualità

Al “Vito Fazzi” in funzione la nuova stanza per le biopsie in Oncologia Medica

by Redazione

Attivata all'Ospedale Vito Fazzi di Lecce la nuova stanza biopsie di Oncologia Medica. Un progetto virtuoso firmato dalla Dott.ssa Silvana...

Il Tribunale di Viale De Pietro

Inchiesta sui maltrattamenti ai danni di Roberta Bertacchi. Al via il processo per ex fidanzato. 

Truffe telefoniche, più di 12mila euro sottratti con il raggiro del finto operatore bancario. Cinque denunce

Spaccio a Castrignano del Capo, arrestati due uomini dai Carabinieri con cocaina e un robot da cucina usato come raffinatore

Comune di Lecce, la Corte dei Conti promuove il Piano di riequilibrio. Disavanzo ridotto e obiettivi superati

“Picchiava sotto effetto di droga, la ormai ex compagna, anche quando era incinta”. Condannato a 5 anni

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026