Forzano la porta dell’abitazione, ma scatta l’allarme. “Colpo” sfumato a Porto Cesareo

Il tentativo nel pomeriggio di ieri in località Torre Chianca. i malviventi sono stati costretti a desistere e si sono dati immediatamente alla fuga.

Hanno forzato il portone di ingresso, ma è scattato l’allarme e di conseguenza sono stati costretti a fuggire via con un pugno di mosche in mano.

Il tutto è avvenuto nel pomeriggio di ieri in località Torre Chianca a Porto Cesareo. I malviventi, ripetiamo, hanno scassinato la porta di un’abitazione di vacanzieri, in questo periodo disabitata, ma subito dopo è scattato l’allarme e hanno deciso di desistere dal compiere il furto e sono scappati.

Poco dopo sul posto, sono giunti gli agenti dell’istituto di vigilanza “Velialpol”, a cui il sistema è collegato, che una volta sul luogo, ma i malviventi avevano fatto perdere già le proprie tracce.

Subito dopo è stata la volta dei militari dell’Arma dei Carabinieri che si sono prontamente messi all’opera per compiere tutti i rilievi del caso e dare il via alle investigazioni.



In questo articolo: