Tenta il suicidio gettandosi dal balcone del secondo piano del centro commerciale

Il 60enne che si è lanciato dal secondo piano del Centro Commerciale di Via Bachelet a Lecce è ricoverato al Vito Fazzi in prognosi riservata

Tanta paura nella mattinata di oggi al Centro Commerciale ‘Lo Spazio’ di Lecce. Un 60enne ha tentato il suicidio lanciandosi dal balcone del secondo piano del centro commerciale sito in via Vittorio Bachelet nella Zona 167 A del capoluogo. Che cosa lo abbia spinto a compiere un gesto simile rimane ancora sconosciuto, avvolto in una sfera intima e riservata.

Fortunatamente l’uomo, però, non sarebbe in pericolo di vita, anche se è giunto in codice rosso per dinamica all’ospedale Vito Fazzi di Lecce. La prontezza di intervento delle persone presenti sul posto che hanno immediatamente allertato gli uomini e le donne del Pronto Soccorso di Lecce ha scongiurato il peggio. In tanti, infatti, a quell’ora si trovavano nel bar del centro commerciale ed in molti si stavano recando oltre che nei negozi della galleria anche in una nota palestra che si affaccia nel cuore della struttura. Ad un tratto grande è stata la paura quando l’uomo, dopo aver scavalcato la balconata, si è gettato nel vuoto.

La macchina dei soccorsi si è attivata immediatamente e adesso il 60enne è ricoverato al nosocomio di Lecce in prognosi riservata ma non rischia la vita.



In questo articolo: