La condanna diventa definitiva, 48enne torna in carcere a scontare 5 anni per droga

Diventa definitiva la pena per un 48enne di Taurisano, volto conosciuto anche per l’operazione “Tam tam”. Per lui si sono aperte le porte del Carcere di Lecce, dove dovrà scontare 5 anni e 10 mesi

carcere-lecce

Dovrà scontare cinque anni e dieci mesi in Carcere Carmelo Mauro, 48enne, balzato spesso agli onori della cronaca locale come nell’operazione denominata Tam-Tam.

L’uomo è stato accompagnato a Borgo San Nicola dai carabinieri della stazione di Taurisano che hanno bussato alla porta della sua abitazione, stringendo tra le mani un ordine di carcerazione, emesso a suo carico dall’ufficio esecuzioni penali della Corte d’Appello di Lecce.

Il provvedimento scaturisce a seguito della dichiarazione di inammissibilità del ricorso in Cassazione con cui diviene definitiva la sentenza per i reati commessi in diversi comuni della provincia di Lecce tra il 2012 e il 2013.

L’arrestato, una volta concluse le formalità di rito, è stato accompagnato presso la casa circondariale Lecce, dove dovrà scontare la pena residua di 5 anni e 10 mesi di reclusione.



In questo articolo: