Tra pomodoro e mozzarella uno scarafaggio, e la pizza è servita. Shock in un locale leccese

Una coppia che aveva ordinato una pizza in un noto locale d’asporto ha trovato la brutta sorpresa. Subito la foto ha fatto il giro dei social con tanto di indicazione della pizzeria in cui è avvenuto il fattaccio.

Una foto alquanto rivoltante, proprio per – è il caso di dire – stomaci forti. Nelle ultime ore circola sul web la foto di una pizza succulente, con tanto di mozzarella, pomodoro, funghi e … scarafaggio.
 
Due avventori di una nota pizzeria da asporto che sorge a Lecce si è ritrovato sulla pizza fumante l’insetto e immaginate la reazione.
 
Insomma, è la prima sera del nuovo anno, viene il desiderio di pizza – nonostante i festeggiamenti natalizi – e si pensa di portarla a casa. Poi non solo la delusione, ma anche il disgusto.
 
Freddamente il cliente malcapitato ha pensato bene di fare una foto a quel che aveva davanti e postarla su Facebook, oltre che farla circolare tra gli amici, senza tralasciare di nominare il locale dove era avvenuto il fattaccio. Decisamente una brutta pubblicità.
 
La notizia ha fatto il giro del web in poche ore, scatenando commenti e disgusto.  Come è potuto finire sulla pizza uno scarafaggio? Nemmeno in una delle peggiori scene della peggior cucina del Programma  dello chef Canavacciuolo “Cucine da incubo”! Al momento, alcuna denuncia alle istituzioni preposte è stata fatta.
 
Eppure di episodi simili, quasi raccapriccianti ce ne raccontano tanti. Come dimenticare quanto accaduto a inizio del mese di ottobre 2016 quando circolò la foto del cameriere di un ristorante salentino che spruzzava dello spray insetticida sugli antipasti allestiti in occasione di un ricevimento nuziale all’aperto e, quindi, sotto l’attacco di insetti di ogni tipo.  Un vero e proprio “attentato” alla salute dei commensali, segnalato dallo Sportello dei Diritti di Giovanni D’Agata.
 



In questo articolo: