Tragedia nella notte, un auto si ribalta. Muore 39enne leccese

Erano le 3.30 della notte, quando Cosimo Melorio, è questo il nome della vittima, ha perso la vita, ribaltandosi fatalmente con la sua auto e finendo rovinosamente con il suo corpo sul manto stradale.

Si torna a parlare di stragi del sabato sera, si torna a parlare di morti sulle strade salentine e di famiglie che dovranno piangere i loro cari per un tragico destino. Una tragedia che è costata la vita ad un 39enne leccese che stava facendo ritorno a casa a bordo della sua auto, una “Hyundai i20”.

Erano le 3.30 della notte, quando Cosimo Melorio, è questo il nome della vittima, ha perso la vita, ribaltandosi fatalmente con la sua auto e finendo rovinosamente con il suo corpo sul manto stradale. Il tragico sinistro, che ha tutti i connotati di un dramma, è avvenuto sulla Regionale 8, quella che collega Lecce a Vernole. Ed è proprio all'altezza di Vernole, poco dopo la stazione di servizio all'entrata del paese, che l'automobilista leccese ha perso il controllo della vettura per motivi ancora da stabilire.

Nel sinistro è rimasta coinvolta, seppur solo in maniera marginale, anche una seconda vettura, una “Fiat Punto”, nella quale viaggiavano due persone. I due sono finiti fuori strada nel tentativo di evitare e di non entrare in contatto con il cadavere della vittima riverso per strada. Per loro, fortunatamente, solo ferite lievi.

Sul posto sono giunti, oltre al personale medico del 118, anche i carabinieri della stazione di Vernole per ricostruire la dinamica del sinistro e i vigili del fuoco del Comando provinciale.



In questo articolo: