Ubriaco alla guida del pullman barese diretto al Gondar, nei guai autista

I Carabinieri della Stazione del centro jonico hanno fermato il conducente del pullman che era arrivato a Gallipoli da Bari

 Un autista barese alla guida di un pullman è stato fermato dai Carabinieri di Gallipoli per guida in stato di ebbrezza. L'uomo che portava alcuni ragazzi al Parco Gondar, ora rischia il posto di lavoro

È stata una pasquetta che ricorderanno a lungo alcuni ragazzi baresi che, per passare il lunedì dell’Angelo, hanno deciso di recarsi a Gallipoli. Il loro obiettivo era quello di divertirsi e passare una giornata tranquilla all’insegna della buona musica: tutto targato Parco Gondar. Per raggiungere il centro jonico avevano deciso di rivolgersi ad un pullman che li avrebbe permesso di potersi godere lo spettacolo senza pensieri particolari.

Peccato che chi avrebbe dovuto salvaguardare la loro incolumità non ha esitato ad alzare il gomito. A essere stato trovato al volante del mezzo in forte stato di ebbrezza, con a bordo 52 passeggeri, è stato lo stesso autista, fermato dai carabinieri della compagnia della città jonica in prossimità del Parco Gondar. Per l’uomo, di Noci, in provincia di Bari, è stata inevitabile la denuncia, oltre al ritiro della patente. E’ stato pertanto necessario far arrivare un altro autista dalla provincia di Bari per poter permettere al gruppo di far rientro nelle proprie case.

Il conducente  bloccato, noto alle forze dell’ordine anche per altri reati, rischia ora anche il posto di lavoro. Sembra, infatti, che già in passato fosse stato trovato ubriaco. Alla seconda segnalazione, per legge, non potrà più essere rinnovato la Cqc, la Carta di qualificazione per conducente.