La febbre della felicità contagia anche gli studenti del primo, secondo e terzo anno del corso di Laurea in Infermieristica della sede del "Vito Fazzi" di Lecce della Facoltà d’Infermieristica dell’Università “Aldo Moro” di Bari. Sei minuti di spensieratezza per dimostrare che anche in Ospedale è possibile sorridere
Studiano e lavorano per inseguire un sogno, ma non sono dei giovani qualsiasi. Il loro impiego non conosce orari d’ufficio e ferie pianificate secondo le festività. Le donne non mettono i tacchi per andare a lavoro e gli uomini, non indossano costose cravatte. Trascorrono la maggior parte delle giornate nel luogo in cui la felicità, spesso, si dimentica di fare visita, ma non per questo rinunciano ad un sorriso.
Sono i ragazzi del primo, secondo e terzo anno del corso di Laurea in Scienze "Infermieristica" della sede del "Vito Fazzi" di Lecce della Facoltà d’Infermieristica dell’Università “Aldo Moro” di Bari.
Con la collaborazione e il supporto di Don Gianni, cappellano del Vito Fazzi, i futuri infermieri hanno dimostrato che la felicità è uno stato mentale che va ricercato in ognuno di noi. Una dimostrazione di come sia possibile “sfidare” la malattia con un semplice sorriso e contagiare di positività anche le persone malate.
GUARDA IL VIDEO #HAPPY FROM INFERMIERISTICA LECCE