“Penso che un sogno così non ritorni mai più”, a Copertino in scena un galà di ginnastica artistica

Il tema del Gala era un omaggio ai grandi successi dei cantanti del passato, con esibizioni che hanno combinato la ginnastica con le emozioni delle canzoni immortali

Si è svolto sabato 9 settembre con grande successo il Gala della Ginnastica artistica e ritmica, intitolato “Penso che un sogno così non ritorni mai più“, presso il palazzetto San Giuseppe da Copertino a Lecce che ha inaugurato il 36° anno sportivo della Asd Delfino. Un’atmosfera elettrizzante ha pervaso l’arena, mentre le luci e la musica hanno dato vita a un evento indimenticabile.

Il tema del Gala era un omaggio ai grandi successi dei cantanti del passato, con esibizioni che hanno combinato la ginnastica con le emozioni delle canzoni immortali che hanno fatto la storia della musica. La scelta del tema ha ulteriormente valorizzato le performance dei ginnasti, che hanno interpretato ogni melodia con grazia, tecnica e passione.

La risposta del pubblico è stata straordinaria, con una partecipazione numerosa e un entusiasmo palpabile. Ogni esibizione è stata accolta con applausi scroscianti e standing ovation, a dimostrazione dell’apprezzamento del pubblico leccese per l’arte della ginnastica e la musica.

Al Galà hanno partecipato circa 200 ginnasti, provenienti da tutti i corsi attivi presso l’associazione fondata nel 1987 da Patrizia Tamburrano e che continua a promuovere e sostenere la ginnastica in tutte le sue forme. La serata ha sottolineato l’importanza del legame tra sport e cultura, e la capacità della ginnastica di coniugare fisicità e arte in un connubio perfetto.



In questo articolo: