Due equipaggi della scuderia Max Racing alla finale Rally Cup Italia 2020

Si tratta di Massimiliano Centonze con Emanuela Pallesca e Angelo Leo con Giulia Menerello, correranno cin una Fiat 600 Racing e una Grande Punto Abarth.

Massimiliano Centonze insieme a Emanuela Pallesca, Angelo Leo con Giulia Menerello, sono già in terra lariana, per la sfida che potrebbe valere una stagione.

Sono loro che compongono i due equipaggi della scuderia Max Racing qualificati alla finale di Rally Cup Italia, il 39° Rally Trofeo ACI Como, che il 6 ed il 7 novembre prossimi assegnerà i titoli della stagione 2020.

Il presidente della scuderia Massimiliano Centonze, coadiuvato alle note dalla moglie Emanuela Pallesca, sarà al via della corsa lombarda al volante della piccola Fiat 600, Racing Start 1.15, con cui l’equipaggio salentino proverà a portare a casa il miglior risultato possibile.

Correrà a bordo di una Fiat Grande Punto Abarth Racing Start 1.4 turbo il 34enne leccese Angelo Leo e sarà navigato dalla 26enne Giulia Menerello, casertana di Mondragone, appassionata di motorsport e già con alcune gare all’attivo.

Il programma della manifestazione, organizzata dall’Automobile Club Como, inizierà venerdì 6 novembre, con la partenza alle ore 17, al Lario Tir Parking di Como e l’arrivo della prima tappa (dopo aver disputato la prova di Alpe Grande, di 8.86 km, partenza prima vettura alle ore 18.10) alle ore 19.38 al Driver, alle porte della città. Sabato 7 si disputeranno cinque prove speciali: Sormano-Zelbio-Nesso (passaggi ore 8.42 e 15.39) e Bellagio-Pian Rancio (9,38, 16.55), oltre all’Alpe Grande/2 (ore 13.17) prima dell’arrivo finale, previsto alle ore 18.10.



In questo articolo: