Il salentino Stefano Santo, giovane atleta classe 2008, di Campi Salentina, che lotta con i colori della Scuola Arti Marziali “Dojo Arashi” di San Cesario di Lecce, ha ottenuto il terzo posto ai campionati Italiani di Judo, nella categoria Under 15.
il giovane judoka è arrivato a questo traguardo, affrontando una sessione di qualificazione contro i migliori atleti delle varie regioni, ottenendo una buona posizione nella ranking list nazionale, dopodiché è andato ad affrontare i migliori di tutta Italia, ad Ostia.
Si è allenato col Maestro Andrea Lettere insieme a tutti i suoi collaboratori.
Questo è solamente l’inizio per l’atleta salentino, i prossimi appuntamenti per lui saranno sempre più difficili, ma certamente non mancherà di ottenere altri grandi risultati.
Il “Dojo Arashi” è presente con team, pronto a dare il meglio nella competizione nazionale. Valerio Margiotta, Marco De Vitis e Giacomo Calò rispettivamente nelle categorie -50, -60 e -73 kg, infatti, sono scesi sul quadrato di gara con il massimo impegno e la giusta tenacia con buoni frutti, vincendo i primi incontri senza alcuna sbavatura, ma non sono riusciti poi a trovano il giusto ritmo che avrebbe permesso di andare avanti nella competizione iridata.