Il salentino Stefano Santo sul podio nei Campionati Italiani di Judo

Classe 2008 di Campi Salentina, lotta per i colori della Scuola Arti Marziali “Dojo Arashi” di San Cesario di Lecce. Ha ottenuto il terzo posto.

Il salentino Stefano Santo, giovane atleta classe 2008, di Campi Salentina, che lotta con i colori della Scuola Arti Marziali “Dojo Arashi” di San Cesario di Lecce, ha ottenuto il terzo posto ai campionati Italiani di Judo, nella categoria Under 15.

il giovane judoka è arrivato a questo traguardo, affrontando una sessione di qualificazione contro i migliori atleti delle varie regioni, ottenendo una buona posizione nella ranking list nazionale, dopodiché è andato ad affrontare i migliori di tutta Italia, ad Ostia.

Si è allenato col Maestro Andrea Lettere insieme a tutti i suoi collaboratori.

Questo è solamente l’inizio per l’atleta salentino, i prossimi appuntamenti per lui saranno sempre più difficili, ma certamente non mancherà di ottenere altri grandi risultati.

Il “Dojo Arashi” è presente con team, pronto a dare il meglio nella competizione nazionale. Valerio Margiotta, Marco De Vitis e Giacomo Calò rispettivamente nelle categorie -50, -60 e -73 kg, infatti, sono scesi sul quadrato di gara con il massimo impegno e la giusta tenacia con buoni frutti, vincendo i primi incontri senza alcuna sbavatura, ma non sono riusciti poi a trovano il giusto ritmo che avrebbe permesso di andare avanti nella competizione iridata.



In questo articolo: