
Calcare il palco del Teatro Ariston di Sanremo nella speranza e con il desiderio, un giorno, di raggiungere il successo e riempire stadi e palazzetti dello sport di tutta Italia, così come è accaduto ai Negramaro che nel 2005, proprio da quel palco, sono partiti per arrivare alla fama.
Terminata ieri la 69ma edizione del Festival della Canzone Italiana, con non poche polemiche e ripicche, la “Città dei Fiori” si appresta a celebrare un nuovo concorso canoro, rivolto, però, questa volta ai nuovi talenti.
Si svolgerà, infatti, a partire dal 15 febbraio, con diretta su Rai Uno, la rete ammiraglia del canale di Stato, la manifestazione Sanremo Young, cinque puntate in prima serata presentate da Antonella Clerici, nella quale, a suon di musica e canzoni, si daranno battaglia molti agguerritissimi giovani.
A esibirsi anche una salentina. Si tratta di Aurora Panzanaro giovanissima cantante seguita dal vocal coach Tony Frassanito che è stata selezionata a far parte del cast di dell’evento.
15 anni, Aurora vive a Porto Cesareo, frequenta il Liceo Scientifico Sportivo “Calasso” di Lecce ama il calcio e la pallavolo.
C’è grande soddisfazione per questo appuntamento da parte della sua famiglia, della sua città, del il Salento intero e, naturalmente, dalla scuola di canto “Dove c’è musica” di Tony Frassanito che con dedizione, passione, umiltà e sacrificio ancora una volta si distingue nel panorama nazionale della musica italiana.