Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Una salentina sul palco di Sanremo Young, occhi puntati su Aurora

by Redazione
11 Febbraio 2019 17:40
in Moda, Musica e...
0

Calcare il palco del Teatro Ariston di Sanremo nella speranza e con il desiderio, un giorno, di raggiungere il successo e riempire stadi e palazzetti dello sport di tutta Italia, così come è accaduto ai Negramaro che nel 2005, proprio da quel palco, sono partiti per arrivare alla fama.

Terminata ieri la 69ma edizione del Festival della Canzone Italiana, con non poche polemiche e ripicche, la “Città dei Fiori” si appresta a celebrare un nuovo concorso canoro, rivolto, però, questa volta ai nuovi talenti.

Si svolgerà, infatti, a partire dal 15 febbraio, con diretta su Rai Uno, la rete ammiraglia del canale di Stato, la manifestazione Sanremo Young, cinque puntate in prima serata presentate da Antonella Clerici, nella quale, a suon di musica e canzoni, si daranno battaglia molti agguerritissimi giovani.

A esibirsi anche una salentina. Si tratta di Aurora Panzanaro giovanissima cantante seguita dal vocal coach Tony Frassanito che è stata selezionata a far parte del cast di dell’evento.

15 anni, Aurora vive a Porto Cesareo, frequenta il Liceo Scientifico Sportivo “Calasso” di Lecce ama il calcio e la pallavolo.

C’è grande soddisfazione per questo appuntamento da parte della sua famiglia, della sua città, del il Salento intero e, naturalmente, dalla scuola di canto “Dove c’è musica” di Tony Frassanito che con dedizione, passione, umiltà e sacrificio ancora una volta si distingue nel panorama nazionale della musica italiana.

Tags: artisti-salentinisanremo-2019
Previous Post

Negramaro in tour senza Lele Spedicato: “ho bisogno di un altro po’ di tempo”

Next Post

Operato alla milza dopo la spinta del compagno di classe, “Non fu un gesto volontario”

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Cronaca

Gallipoli, lite a Baia Verde: giovane ferito con un coltello. Caccia all’aggressore

by Redazione

Notte di violenza a Baia Verde: giovane accoltellato durante una lite. Ricoverato e dimesso con 20 giorni di prognosi. Indaga...

Otranto, mandato di arresto internazionale per truffa. 48enne barese arrestato dalla Polizia

Travolto da un’auto sulla Ugento-Racale, 22enne si presenta ai Carabinieri dopo la morte di Daniele Congedi

Carta d’identità cartacea valida anche dopo il 3 agosto 2026: perché la cittadinanza digitale passa anche dalla PEC

San Lorenzo, la notte delle stelle cadenti che trasforma le ‘lacrime’ in desideri

Malore in mare a Otranto, muore turista di 76nne. Ottava vittima in una settimana nel Salento

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026