Provinciali 2014, Massa: ‘Uniti per dare autorevolezza e forza alla Provincia’

Ieri Antonio Rotundo è intervenuto per fare da paciere; oggi è la volta del Deputato che plaude all’iniziativa del collega e predica unità per battere il centrodestra alle prossime consultazioni provinciali.

A pochi giorni dalle polemiche scoppiate in seno al Partito Democratico leccese, con l’infuocata conferenza stampa di Paolo Foresio, Alfonso Rampino e altri componenti della minoranza interna al Pd, nella quale hanno reso noto il disappunto per l’esclusione dalle liste a sostegno di Massimo Manera proprio di Rampino, Prosegue l’operazione di ricucitura dello strappo interno allo scopo di fare in modo che il partito di Via Tasso si presenti unito e compatto all’appuntamento con le urne.

Ieri l’ex candidato alla carica di sindaco di Lecce, Antonio Rotundo è intervenuto chiedendo di porre fine alle polemiche; oggi è la volta del Parlamentare Federico Massa: “Non posso che accogliere positivamente e con enorme piacere gli appelli all'unità e alla responsabilità, apparsi in questi giorni sulla stampa. dei consiglieri regionali del Pd e del consigliere comunale di Lecce Antonio Rotundo”, ha affermato in una nota stampa.

“Spesso il dibattito interno al Partito ha visto sviluppare posizioni diverse, anche da parte di noi rappresentanti istituzionali, ma ciò non ha mai minato, di fronte a sfide politiche di primo piano, il senso di responsabilità e attaccamento al Partito che ha caratterizzato, da sempre, la cifra qualitativa della nostra dirigenza politica.

Pertanto, credo che le dichiarazioni degli amici Maniglio, Blasi, Capone e Rotundo indichino la direzione di marcia giusta in questa delicatissima partita: essere uniti per sconfiggere il centrodestra – ha concluso – e ridare a questa Provincia l'autorevolezza, la forza e, perché no, anche la speranza di crescita e progresso sociale ed economico”.