Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Champions, bene Chelsea e Real. Stasera tocca a Manchester e Dortmund

by Redazione
24 Agosto 2017 12:40
in Calcio
0

I Blues di José Mourinho superano 2-0 il Galatasaray di Roberto Mancini e conquistano i quarti di finale di Champions. A Stamford Bridge, sono le reti nel primo tempo di Samuel Eto’o e Gary Cahill a decidere la sfida.

È ad appannaggio, quindi, dello “Special One” la sfida tra ex tecnici dell’Inter, allenatori, che dopo diversi lustri di digiuno hanno rimpinguato la bacheca dei trofei di Appiano Gentile.

Dopo l’1-1 in terra turca, la compagine di inglese era favorita per la qualificazione in questa sfida contro l’ex Didier Drogba, acclamato dallo stadio e premiato prima dell’inizio, il Chelsea ha completato l’opera, colpendo in avvio e raddoppiando prima dell’intervallo. Per il Galatasaray le trasferte inglesi si confermano tabù. Con il ko di ieri, il bilancio è di sei sconfitte e tre pareggi.

Tutto facile anche per il Real Madrid di Carletto Ancelotti che centra un'altra vittoria sullo Schalke 04 e arriva tra le otto squadre più forti d'Europa per la quarta stagione consecutiva.

La squadra tedesca, battuta 6-1 all'andata, deve compiere un miracolo per qualificarsi, ma al 21° subisce il 12mo gol nel torneo di Cristiano Ronaldo. 10 minuti dopo, il terzino Tim Hoogland riporta le squadre in parità, ma le reti nel secondo tempo di Álvaro Morata e nuovamente di CR7 suggellano il trionfo delle “Merengues”.

Oggi di scena Manchester United, chiamato a rimontare due goal di svantaggio contro l’Olympiacos e i vicecampioni d’Europa del Borussia Dortumd contro Zenit Sanpietroburgo. L’andata terminò con il punteggio di  4-2 per i tedeschi.

Tags: champions
Previous Post

In trasferta da Napoli per rapinare la Mps di Tricase. Traditi dall’accento

Next Post

Auguri Sor Carletto. Mazzone compie 77 anni

Ultime Notizie

Attualità

Uniti per la Senologia, a Porto Cesareo una serata di scienza, solidarietà e cultura per la lotta al tumore al seno

by Luigi Taurino

Domenica 12 luglio 2026, ore 20.00: al Vista Festival di Porto Cesareo arriva "Uniti per la Senologia". Una serata tra...

Spaccio nella villa comunale di Uggiano la Chiesa, 30enne arrestato dalla Guardia di Finanza

Picchiava, umiliava e minacciava la moglie. 80enne condannato ad oltre 3 anni

Maxi sequestro di droga nel Salento. 119 kg di marijuana, 3 arresti a Castrignano del Capo

Gatti lecce

Orrore a Trepuzzi, avvelenati 12 gatti di una colonia. La denuncia delle volontarie: “Tutto tace, chi ha fatto questo è un mostro”

Donna deceduta dopo intervento estetico. La procura ha disposto l’autopsia

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026