Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Doumbia, domenica spettatori nostro malgrado. Il gruppo la forza della squadra

by Redazione
24 Agosto 2017 12:33
in Calcio
0

Parla l’esterno giallorosso che domenica, dopo lo stop per infortunio ha fatto ritorno in campo. prosegue la preparazione in vista del Frosinone. Bogliacino ancora in differenziato.

Nonostante la pioggia battente nella giornata di ieri i giallorossi si sono ritrovati allo stadio “Via del Mare” per proseguire la preparazione in vista della sfida di domenica 6 aprile contro il Grosseto.

I calciatori sono stati impegnati in un primo momento in alcune esercitazioni tecniche e poi in una partitella a campo ridotto. Assente D'Ambrosio, hanno lavorato a parte Bogliacino, Abruzzese, Ferreira Pinto e Sales.

“Domenica scorsa a Prato sono rientrato dopo un periodo in cui sono stato fermato da un infortunio. Non ero al 100%, però la cosa più importante erano i tre punti e siamo riusciti a portarli a casa”, ha affermato l’esterno Doumbia che contro la compagine toscana a fatto il suo ritorno in campo dopo circa un mese di stop.

“Ora abbiamo questa settimana senza impegni ufficiali, che mi consentirà di lavorare ancora di più.

In squadra tutti i giocatori sono importanti, e la dimostrazione la offriamo ogni domenica. Ogni compagno che viene chiamato in causa si dimostra pronto.

​La nostra forza è il gruppo. Sono molto contento della fiducia che mister Lerda ha in me e io spero di ripagarlo con le prestazioni.

Questa domenica saremo spettatori, seguiremo le partite di Frosinone e Perugia. Il Viareggio contro di noi e il Barletta contro il Frosinone – ha concluso – hanno dimostrato che anche squadre senza obiettivi particolari possono mettere in difficoltà qualsiasi avversario”.

Oggi è in programma una singola seduta al “Comunale” di  Squinzano.

Tags: lecce-calcio-sport-salento-news-leccenews24-grosse
Previous Post

Prostituzione, la Polizia confisca un appartamento

Next Post

Fitto piega Berlusconi e si candida alle Europee

Ultime Notizie

Calcio

Lecce alla prova Milan. Di Francesco, “Serve continuità e coraggio per fare male”

by Luigi Taurino

Eusebio Di Francesco presenta la sfida tra Lecce e Milan: dall'analisi dell'avversario alle condizioni dei singoli, le parole del mister...

Veglie, aggressione in un bar. Carabiniere libero dal servizio blocca un 48enne. Arrestato

Lisistrata 2030 al Chiostro dei Teatini, lo spettacolo per mediterranea 2026 a Lecce

Scoperta dalla Guardia di Finanza maxievasione da 700mila euro nelle locazioni brevi

Ingegnere travolto in bici e poi deceduto, l’automobilista ottiene i domiciliari

Andrea Guido

Cane abbandonato a Torre Chianca, il Comune di Lecce potrebbe costituirsi parte civile

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026