Doumbia, domenica spettatori nostro malgrado. Il gruppo la forza della squadra

Nonostante la sosta forzata di domenica prosegue la preparazione dei giallorossi in vista della sfida contro il Grosseto. L’esterno giallorosso soddisfatto per la fiducia di Lerda

Parla l’esterno giallorosso che domenica, dopo lo stop per infortunio ha fatto ritorno in campo. prosegue la preparazione in vista del Frosinone. Bogliacino ancora in differenziato.

Nonostante la pioggia battente nella giornata di ieri i giallorossi si sono ritrovati allo stadio “Via del Mare” per proseguire la preparazione in vista della sfida di domenica 6 aprile contro il Grosseto.

I calciatori sono stati impegnati in un primo momento in alcune esercitazioni tecniche e poi in una partitella a campo ridotto. Assente D'Ambrosio, hanno lavorato a parte BogliacinoAbruzzese, Ferreira Pinto e Sales.

“Domenica scorsa a Prato sono rientrato dopo un periodo in cui sono stato fermato da un infortunio. Non ero al 100%, però la cosa più importante erano i tre punti e siamo riusciti a portarli a casa”, ha affermato l’esterno Doumbia che contro la compagine toscana a fatto il suo ritorno in campo dopo circa un mese di stop.

“Ora abbiamo questa settimana senza impegni ufficiali, che mi consentirà di lavorare ancora di più.

In squadra tutti i giocatori sono importanti, e la dimostrazione la offriamo ogni domenica. Ogni compagno che viene chiamato in causa si dimostra pronto.

​La nostra forza è il gruppo. Sono molto contento della fiducia che mister Lerda ha in me e io spero di ripagarlo con le prestazioni.

Questa domenica saremo spettatori, seguiremo le partite di Frosinone e Perugia. Il Viareggio contro di noi e il Barletta contro il Frosinone – ha concluso – hanno dimostrato che anche squadre senza obiettivi particolari possono mettere in difficoltà qualsiasi avversario”.

Oggi è in programma una singola seduta al “Comunale” di  Squinzano.