Con la compagine allenata da Esposito, dopo un mese di assenza, ritorna l’esterno francese. Non saranno della gara Abruzzese e Miccoli, appiedati dal Giudice Sportivo. Speranze per Amodio e Zigoni.
Poco più di 24 ore e i giallorossi saranno impegnati a Prato nella terza sfida consecutiva con una compagine toscana.
Come accade da qualche settimana a questa parte anche in occasione di questa trasferta i problemi di formazione per il tecnico di Fossano non saranno pochi. Con la formazione allenata da Esposito, infatti, mancheranno Abruzzese e Miccoli appiedati dal Giudice Sportivo, ma saranno nuovamente a disposizione Vinetot e Lopez. Inoltre, dopo un mese di assenza, Doumbia sarà nuovamente a disposizione. Qualche speranza di recupero ci sono anche per Amodio e Zigoni.
Ad ogni modo le scelte, come sempre, verranno compiute poco prima dell’inizio dell’incontro ma, con ogni probabilità il Lecce dovrebbe scendere in campo con Caglioni tra i pali; difesa a quattro composta da Sales, Vinetot, Martinez e Lopez; Papini e Salvi davanti al reparto arretrato; Ferreira Pinto, Barracco e Doumbia a sostegno dell’unica punta Beretta.
Allo stadio “Lungobisenzio” fischierà Piscopo di Imperia. Calcio d’inizio alle 14.30.
