Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Oggi Lecce-Messina. Squalificato Camisa, torna Cosenza dal primo minuto. Le probabili formazioni

by Redazione
5 Dicembre 2015 9:41
in Calcio
0

Ancora poche ore e i giallorossi  di mister Piero Braglia saranno impegnati nella sfida che li vedrà opposti alla compagine siciliana del Messina.

La vittoria conquistata domenica scorsa contro l’Akragas ha proiettato capitan Papini e compagni al secondo posto in classifica e, complice la sconfitta della Casertana in quel di Foggia, ridotto le distanze dalla vetta a cinque punti. Naturale, quindi, che la formazione salentina avrà il solo obiettivo, questo pomeriggio, di conquistare l’intera posta in palio per proseguire nella rimonta in graduatoria per poi sperare, alla fine del campionato, di ottenere la promozione diretta al Torneo cadetto.

In occasione della sfida con i peloritani il tecnico grossetano ha convocato 23 giocatori, per la prima volta, infatti, l’infermeria è totalmente vuota. Unico assente il difensore centrale Alessandro Camisa che, espulso domenica scorsa, è stato squalificato dal Giudice Sportivo. Al suo posto il candidato numero uno alla maglia da titolare è Francesco Cosenza.

A ogni modo l’undici da mandare in campo sarà deciso, come sempre, poco prima dell’inizio, ma il Lecce dovrebbe schierarsi con un 3-4-3 composto da: Perucchini tra i pali; difesa con Freddi, Cosenza e Abruzzese; Lepore, Pessina, Papini e Legittimo in mediana; Surraco, Moscardelli e Curiale a comporre il tridente d’attacco.

Modulo 4-3-3, invece, per la formazione allenata dall’ex attaccante di Vicenza e Inter Arturo Di Napoli che dovrebbe giocare con: Berardi in porta; Martinelli e De Vito esterni di difesa con Burzigotti e Parisi al centro; Giorgione, Baccolo e Fornito a centrocampo; Barracco Leonetti e Cocuzza in avanti.

Al “Via del Mare” fischierà Di Martino di Teramo. Calcio d’inizio alle 17.30.

Tags: lecce-calcio
Previous Post

‘Quella strada è un imbuto’, Confesercenti Lecce contro la scelta di Via Cavallotti per il mercato di Natale

Next Post

Era sfuggito all’Alt della Polizia. Revocati i servizi sociali a leccese 57enne

Ultime Notizie

Attualità

Al “Vito Fazzi” in funzione la nuova stanza per le biopsie in Oncologia Medica

by Redazione

Attivata all'Ospedale Vito Fazzi di Lecce la nuova stanza biopsie di Oncologia Medica. Un progetto virtuoso firmato dalla Dott.ssa Silvana...

Il Tribunale di Viale De Pietro

Inchiesta sui maltrattamenti ai danni di Roberta Bertacchi. Al via il processo per ex fidanzato. 

Truffe telefoniche, più di 12mila euro sottratti con il raggiro del finto operatore bancario. Cinque denunce

Spaccio a Castrignano del Capo, arrestati due uomini dai Carabinieri con cocaina e un robot da cucina usato come raffinatore

Comune di Lecce, la Corte dei Conti promuove il Piano di riequilibrio. Disavanzo ridotto e obiettivi superati

“Picchiava sotto effetto di droga, la ormai ex compagna, anche quando era incinta”. Condannato a 5 anni

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026