
Riprenderanno domani gli allenamenti in vista della gara contro i campani ultimi in classifica. Per la gara di domenica non ci sarà Diniz, appiedato dal Giudice Sportivo, ma rientrerà D'Ambrosio. Si cercherà di recuperare Papini e Ferreira Pinto
Dopo la vittoria di sabato sera contro il Prato, i giallorossi si ritroveranno domani pomeriggio per dare il via alla settimana di preparazione in vista della sfida che domenica prossima che li vedrà opposti alla Nocerina.
Impegno sulla carta non eccessivamente complicato quello con i campani che vedrà i salentini affrontare la compagine che occupa l’ultimo posto in classifica e che ha osservato un turno di riposo la settimana scorsa. Una gara che potrebbe rilanciare ulteriormente le ambizioni di una squadra che, dopo l’inizio di shock di stagione, sta sorprendendo tutti e marciando a ritmi da record. Ritmi che l’hanno portata a ridosso dalla zona play off ed a soli otto punti dal primo posto attualmente occupato dal Frosinone.
Per questo impegno mister Lerda dovrà fare a meno del difensore Diniz appiedato per un turno dal Giudice Sportivo, mentre, tornerà l’esterno D’Ambrosio che ha scontato il turno di squalifica. Il tecnico di Fossano cercherà di recuperare Papini e Ferreira Pinto che hanno saltato la partita contro i toscani perché infortunati e l’attaccante Beretta, assente da diverso tempo.
Proprio per quel che riguarda la prima linea si prospetta una settimana di dubbi e scelte importanti. Zigoni continua a dare il suo apporto fondamentale in zona realizzativa e con la rete segnata al Prato ha già raggiunto quota cinque. Un vero peccato sarebbe dover fare a meno di lui e non farlo partire titolare. Anche perché Miccoli. Schierato da prima punta, è sembrato un regalo agli avversari e potrebbe fare molto più male se agisse dietro ad un vero attaccante e potesse rifornirlo con la sua classe. Spetterà a Lerda la scelta finale ma intanto la squadra va ed , al momento, sembra essere questa la cosa più importante.