A dieci giornate dalla fine della stagione regolare, la lotta per il primo posto sembra riaperta. Intanto nel pomeriggio la squadra torna ad allenarsi al Comunale di Squinzano. Da preparare c'è il lunch match di domenica prossima in terra umbra
Dopo il lunedì di assoluto riposo, i calciatori del Lecce torneranno ad allenarsi oggi pomeriggio al Comunale di Squinzano. Un giorno di relax meritato dopo la meritata vittoria ottenuta contro la Paganese. L’appuntamento è fissato per le 16.30 e sarà preceduto dalla conferenza stampa indetta dal responsabile dell’area tecnica del club di Piazza Mazzini, Antonio Tesoro.
Dopo i sei punti raccolti con Barletta e Paganese, il Lecce torna a sperare nel primo posto, che regala la promozione diretta. Perché in appena otto giorni, i giallorossi hanno rosicchiato ben cinque punti al Perugia, distante adesso solo 5 lunghezze (anche se gli umbri hanno giocato una partita in meno).
Più lontano il Frosinone, che ha otto punti in più del Lecce. Ma i giallorossi potranno giocarsi il jolly nello scontro diretto in programma al Via del Mare il 13 aprile. Il destino del Lecce in chiave primo posto, si deciderà nel prossimo mese.
Domenica come è noto il Lecce giocherà in trasferta sul campo del Gubbio e, per problemi di natura logistica, il calcio d’inizio sarà dato alle 12.30. Un lunch match dal ricordo dolce, insomma, come quelli che i salentini affrontavano fino ad un paio di anni fa quando militavano nella massima serie. Mister Lerda dovrà rinunciare al francese Vinetot, che sarà appiedato dal giudice sportivo, mentre torneranno a disposizione Bogliacino e Amodio.
