Lecce, tante voci sul futuro, ma di concreto ancora nulla

I giorni passano veloci ma, a parte i soliti rumor che si ricorrono, ancora non si sarebbe imbastita alcuna trattativa tangibile. Nel fine settimana, intanto, sono scese in campo le formazioni giovanili. Pareggio della Berretti, vittoria per gli Allievi.

stadio-lecce

A poco più di un mese dalla data del 30 giugno, giorno in cui, come annunciato qualche mese fa e ribadito nel corso di una conferenza stampa la settimana scorsa dal presidente del Lecce, Savino Tesoro, la famiglia di Spinazzola passerà la mano, ancora non si hanno notizie circa potenziali acquirenti per il sodalizio di “Piazza Mazzini”.
 
Ad oggi l’unico a farsi sentire concretamente è stato il numero uno della Sampdoria, Massimo Ferrero, ma la trattativa è naufragata alla velocità della luce. Il Sindaco di Lecce, poi, ha assicurato al patron che ci sarebbe l’interessamento di una cordata non salentina, ma nulla è trapelato riguardo al nome degli imprenditori e al settore in cui operano, poi, alcuni giorni fa è spuntato il nome dell’ex direttore sportivo Pantaleo Corvino ma, proprio ieri, Savino tesoro ha dichiarato di non aver mai avuto alcun contatto, infine, la dichiarazione del’ex presidente del Gallipoli, Vincenzo Barba, che si è reso disponibile a fare parte di un gruppo di industriali disposti a rilevare il club. Insomma le voci sono tante e circolano, ma al momento non c’è nulla di tangibile, si vedrà se in questa settimana qualcosa, finalmente, riuscirà a muoversi.
 
Intanto ieri si sono svolte le gare dei Play Off per l’accesso al Campionato di Serie B. L’unica compagine del Girone C rimasta, il Matera del tecnico Gaetano Auteri, ha pareggiato 1-1 in trasferta con il Como.
 
Nel fine settima, poi, le formazioni giovanili salentine sono state impegnate nelle fasi ad eliminazione diretta dei rispettivi tornei. La Berretti, negli ottavi ha pareggiato 0-0 in casa della Lucchese. Colpaccio della formazione Allievi Nazionali che si è imposta per 1-0 in trasferta a Monza. Ad andare a segno per i ragazzi di mister Simone Greco Capristo.Devono dire addio alla competizione, invece, i Giovanissimi Nazionali che, sconfitti la settimana scorsa dai pari età della Fiorentina, nel weekend hanno nuovamente perso contro la compagine viola. 



In questo articolo: