
Antonietta Cazzato, 26enne di Morciano di Leuca è finita ai domiciliari. Stava tentando il furto in una stazione di servizio ma quando il proprietario e carabinieri sono arrivati lei era ancora lì
Tutto è accaduto alle 7:00 di questa mattina quando, il proprietario di una stazione di servizio giunto a lavoro ha notato che la porta di ingresso presentava segni di effrazione. Senza perdere tempo prezioso, ha chiamato immediatamente il 112 per segnalare quanto accaduto. Mentre attendeva l’arrivo di una pattuglia dei Carabinieri, però, l’uomo è entrato all’interno degli uffici quando ha scorto la sagoma di una persona ed una borsa appoggiata su un bancone.
Il ladro, anzi la ladra, era ancora lì, intenta a trafugare i locali alla ricerca del “bottino”. All’arrivo dei carabinieri della compagnia di Tricase e della stazione di Presicce la donna, che si era accorta della presenza dei militari, ha tentato di allontanarsi riuscendo però prima ad arraffare 50euro. Beccata poco dopo, per Antonietta Cazzato, 26enne di Morciano di Leuca sono iniziati i guai.
La 26enne è stata accompagnata presso la sua abitazione, in regime di arresti domiciliari. Il bottino, invece, è restituito al proprietario.