Due chili di marijuana, ma anche una piantina, un bilancino di precisione ed il materiale solitamente usato per il confezionamento. È quanto nascondeva Rochj Lisi, 32enne di Cutrofiano in casa. Per lui sono scattati i domiciliari. La moglie invece è stata denunciata a piede libero
Un involucro in cellophane contenente circa 2 chili di marijuana, ma anche 2 grammi della stessa sostanza, una piantina, alta circa 19 centimetri, sempre di marijuana, un bilancino di precisione e il materiale solitamente usato per il confezionamento delle dosi. Non mancava proprio nulla in casa di Rochj Lisi, 32enne di Cutrofiano. L’uomo, è stato arrestato in flagranza di reato ieri pomeriggio, quando da poco erano passate le 16.30, dai Carabinieri della Stazione di Soleto a seguito di un servizio finalizzato al contrasto dei reati in materia di stupefacenti. L’accusa, da cui ora dovrà difendersi, è di detenzione ai fini di spaccio.
Ma il 32enne, sottoposto al regime di detenzione domiciliare presso l’abitazione residenza, non è stato il solo a finire nei guai. Anche la coniuge, C.C. queste le sue iniziali, è stata deferita in stato di libertà.