​Lecce, ennesima disgrazia in strada. Muore 17enne

Terribile tragedia in via Rocco Scotellaro a Lecce. Un 17enne, mentre si trovava in sella alla sua moto, ha perso il controllo del mezzo ed è¨ caduto al suolo. Inutile la corsa verso l’ospedale leccese. èˆ spirato durante il tragitto

Sembra essere quasi una zona maledetta. Solo pochi giorni fa via De Gasperi era stata teatro di un terribile incidente mortale. Oggi la scena sembra ripetersi, purtroppo. Un drammatico copione già visto solo che questa volta non si è trattato di uno schianto tra due veicoli ma di una caduta. Poche centinaia di metri più avanti, in via Rocco Scotellaro, quasi un naturale prolungamento di quella strada, un’altra tragedia, un altro incidente, un altro pomeriggio tranquillo interrotto dalla fatalità. L'ennesima giovane vita spezzata, senza un perché.

A perdere la vita è un ragazzo di appena 17 anni, N. D.P. Secondo una prima ricostruzione di quanto accaduto pere che, per cause ancora in corso di accertamento, il 17enne, mentre si trovava in sella sua moto da cross 125, abbia perso il controllo del mezzo a due ruote e sia caduto rovinosamente al suolo. Le sue condizioni sono apparse fin da subito molto gravi. 

Sul posto è immediatamente giunta un’ambulanza del 118 che ha trasportato il giovane in codice rosso all'Ospedale "Vito Fazzi" di Lecce. Una corsa vana purtroppo: il 17enne è spirato durante il tragitto. Inutile anche ogni tentativo da parte del personale medico a bordo di rianimarlo. 

La polizia municipale di Lecce sta ora effettuando tutti i rilievi del caso per cercare di ricostruire quanto accaduto. 

 



In questo articolo: