Aggredisce l’autista dell’autobus e lo manda in Ospedale, nei guai 37enne di Bari

Un 37enne di Bari è finito nei guai per aver aggredito, apparentemente senza motivo, l’autista dell’autobus su cui stava viaggiando. Le accuse sono “Interruzione di servizio pubblico” e “lesioni personali”.

carabinieri

«Interruzione di servizio pubblico e lesioni personali». È il conto che i Carabinieri della stazione di Racale hanno presentato a G.M.G. 37enne residente a Bari, deferito in stato di libertà, una volta chiusi gli accertamenti,  per aver aggredito, apparentemente senza motivo, l’autista di un autobus.

I fatti

Difficile, almeno per il momento, raccontare l’accaduto nei dettagli. Secondo una prima ricostruzione il 37enne si trovava a bordo di un autobus che stava percorrendo la strada provinciale 215, quando all’altezza della Marina di Capilungo ha aggredito l’autista del mezzo, un 40enne. Sconosciuti i motivi che hanno scatenato la rabbia dell’uomo, sfociata poi in aggressione.

Il malcapitato è stato soccorso dal personale del 118, intervenuto sul posto e accompagnato all’ospedale “Francesco Ferrari” di Casarano, dove i medici lo hanno curato e dimesso. Se la caverà con qualche giorno di prognosi.

L’Autorità Giudiziaria è stata informata dell’accaduto dai Carabinieri  della stazione di Racale che, come detto, hanno deferito in stato di libertà il 37enne.



In questo articolo: