Lo ferisce con un coltello facendolo finire in ospedale, poi fugge. È caccia all’uomo

L’episodio nella mattinata di oggi nel centro storico di Lecce. Il ferito, un cittadino pakistano, è stato trasportato al “Fazzi”. Probabilmente conosceva l’aggressore. Al vaglio le immagini delle telecamere di videosorveglianza.

Nella tarda mattinata di oggi, martedì 6 marzo, nel centro storico di Lecce, in Via dei Verardi, angolo Via Brancaccio, gli agenti di Polizia della Questura del capoluogo, sono dovuti intervenire, in quanto, un uomo di nazionalità pakistana, è stato aggredito da una altro cittadino extracomunitario, molto probabilmente suo conoscente che, subito dopo averlo colpito, ferendolo alla mano destra, si è dato alla fuga.

Gli uomini della Questura, una volta giunti sul posto, hanno provveduto ad allertare nell’immediato i sanitari del 118 che, arrivati sul luogo dell’aggressione, lo hanno trasportato presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce.

Subito dopo gli agenti si sono immediatamente messi all’opera per compiere tutti i rilievi del caso e dare un nome e un volto all’aggressore.

Al fine delle indagini saranno utili le telecamere di videosorveglianza presenti nella zona, dalle cui immagini si nota un uomo darsi alla fuga dopo l’aggressione.



In questo articolo: