Agguato nel tarantino. Tre morti. Tra le vittime un bimbo di quattro anni

La sparatoria è¨ avvenuta dopo le 21.00 di ieri sera sulla Statale 106 all”™altezza dello svincolo per Palagiano. In auto erano presenti anche altri due bambini rimasti illesi.

Tre morti, tra cui anche un bimbo di quattro anni, sono il bilancio di una sparatoria avvenuta ieri sera dopo le 21.00 sulla Strada Statale 106 all’altezza dello svincolo per Palagiano.

A perdere la vita  Cosimo Orlando di 43 anni, la sua compagna Carla Maria Fornari di 30 e il piccolo Domenico Petruzzelli, quattro anni, figlio di una precedente unione della donna. La morte è avvenuta sul colpo, mentre, altri due bambini a bordo dell’autovettura nel mirino dei colpi di arma da fuoco sono rimasti illesi.

L’agguato era rivolto ad Orlando che stava facendo rientro in carcere a Taranto in quanto detenuto soggetto al regime della semilibertà.

La famiglia stava tornando a casa dopo aver trascorso il pomeriggio fuori quando l'auto è stata affiancata da una vettura su cui viaggiavano i killer che hanno cominciato a sparare, uccidendo sul colpo i tre e poi dileguandosi a forte velocità

Il piccolo ammazzato è figlio di Domenico Petruzzelli, ucciso a sua volta in un agguato avvenuto a maggio 2011 sempre nella zona di Palagiano insieme a Domenico Attorre.

Sul posto sono intervenuti Carabinieri, Polizia e gli operatori del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

Le Forze dell’Ordine sono al lavoro per compiere le indagini del caso.



In questo articolo: