Ancora incendi, danneggiata l’auto di un 47enne

Copertino. Prima rompe il parabrezza della macchina, una Seat Ibiza, tirando un sasso, poi dà alle fiamme la vettura cospargendo del liquido infiammabile lungo l’abitacolo. L’incendio, avvenuto ieri intorno alle 15.00, è¨ stato successivamente domato dai Vigili del Fuoco, allertati dal proprietario. Sul caso indaga la polizia locale.

Copertino. Prima rompe il parabrezza della macchina, una Seat Ibiza, tirando un sasso, poi dà alle fiamme la vettura cospargendo del liquido infiammabile lungo l’abitacolo. L’incendio, avvenuto ieri intorno alle 15.00, è stato successivamente domato dai Vigili del Fuoco, allertati dal proprietario. Sul caso indaga la polizia locale.

Ha mandato in frantumi il parabrezza di una vecchia Seat Ibiza – in utilizzo ad un pastore 47enne – utilizzando un sasso e poi, per concludere in bellezza, c’è stata anche la cosparsa di liquido infiammabile lungo l’abitacolo del mezzo, poi incendiato. È accaduto ieri a Copertino, verso le 15.00, in una via del paese. Immediato l’allarme della vittima ai Vigili del Fuoco, intervenuti subito per sedare il rogo. Più avanti, sul posto, anche gli agenti di polizia del commissariato locale, i quali hanno ascoltato il 47enne per comprendere quale volto possa avere l’autore del deprecabile gesto. Ipotesi investigative, ancora piuttosto premature, parlano di dissidi personali, ma saranno solo ulteriori indagini a stabilire la vicenda con certezza. 
 



In questo articolo: