Nascondono oltre 28 grammi di cocaina e 153 kg di materiale pirotecnico, arrestati 32enne e 29enne

Entrambi incensurati, al termine delle formalità di rito sono stati condotti ai domiciliari. La verifica a opera dei Carabinieri di Lecce.

Sono stati scoperti a nascondere droga e numerosi fuochi di artificio, forse avanzati dopo i festeggiamenti per la vittoria dell’Italia ai Campionati Europei di calcio e al termine delle verifiche per loro è scattato l’arresto.

Nella mattinata di ieri a Lecce i Carabinieri del Nor –  Sezione Radiomobile della Compagnia del capoluogo, hanno arrestato in flagranza di reato, due incensurati rispettivamente di 32 e 29 anni, ritenuti responsabili del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza    stupefacente    e    detenzione    illegale    di    materiale esplodente in concorso.

I due a seguito di perquisizione personale e domiciliare, sono stati trovati in possesso di 28,7 grammi di cocaina e 152 kg di materiale pirotecnico appartenente alla VI categoria.

Il 32enne e il 29enne, espletate le formalità   di   rito,  sono stati sottoposti  agli arresti domiciliari, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.