Sotto l’effetto di cocaina e alcool, litiga con il padre e poi lo minaccia. Arrestato 25enne

Inoltre il giovane è accusato anche di danneggiamento. I Carabinieri, giunti sul posto, lo hanno immobilizzato e condotto in carcere.

auto-carabinieri-repertorio

Fortunatamente i Carabinieri sono arrivati in tempo e lo hanno fermato, altrimenti, forse, le conseguenze sarebbero state peggiori.

Nella serata appena trascorsa, a Casarano, i militari della Stazione locale hanno arresto in flagranza di reato, un 25enne che adesso si dovrà difendere dalle accuse di maltrattamenti in famiglia, danneggiamento e minacce.

Nello specifico il giovane, ieri sera, sotto l’effetto di alcool e cocaina, si è reso responsabile di maltrattamenti in famiglia, nel corso di una lite con il padre, un 53enne, lo ha dapprima minacciato per poi danneggiare l’abitazione.

L’intervento intervento degli uomini della “Benemerita”, ripetiamo, ha fatto sì che il 25enne venisse immobilizzato e scongiurare che il suo comportamento potesse degenerare in effetti ben più gravi.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è’ stato tradotto presso la casa circondariale di “Borgo San Nicola” a Lecce, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.