I carabinieri si presentano con i cinofili, in casa spuntano 430 grammi di hashish. Arrestato

Per un 43enne di Porto Cesareo si sono aperte le porte del Carcere di Lecce. Quando i Carabinieri hanno bussato alla porta della sua abitazione con i cani antidroga, sono spuntati fuori 430 grammi di hashish e il kit per confezionare le dosi.

I guai per Fabio Spagnolo, 43enne di Porto Cesareo, arrestato in flagranza di reato al termine di un servizio finalizzato al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, sono cominciati quando i carabinieri del Norm della Compagnia di Campi Salentina hanno bussato alla porta della sua abitazione.

Non erano soli: i militari erano accompagnati dai cinofili di Modugno, specializzati nel cercare la droga. E in casa, durante la perquisizione, il 43enne ne aveva nascosta quasi quasi mezzo chilo.

La perquisizione

Durante il ‘giro’ sono spuntati fuori 430 grammi di hashish, un bilancino di precisione e tutto il necessario per confezionare le dosi, dalle bustine in cellophane al nastro isolante. La sostanza stupefacente e il materiare ritrovato sono stati sottoposti a sequestro.

Il 43enne, invece, una volta terminate le formalità di rito, è stato accompagnato presso la casa circondariale di Lecce, dove si trova ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, informata dell’accaduto dai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Campi.



In questo articolo: