Con indosso la cocaina, per sfuggire al controllo sferra un pugno a un Carabiniere. Arrestato 47enne

L’uomo è stato subito bloccato dai colleghi e al termine della verifica i militari hanno scoperto oltre mezzo kg di droga.

È stato fermato a bordo della sua autovettura, ma aveva qualcosa da nascondere e per sfuggire al controllo, ha aggredito a un militare, ma i colleghi della vittima lo hanno immediatamente bloccato e per lui si sono aperte le porte del carcere.

A essere arrestato, nel pomeriggio di ieri, un 47enne leccese. L’uomo, ripetiamo, stava percorrendo la Strada Statale 16, quando, è incappato in un posto di blocco dei Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Lecce.

Il 47enne, ha tentato di sfuggire sferrando un pugno a uno degli uomini della “Benemerita”, ma il tentativo è andato a vuoto, perché, è stato immediatamente fermato.

Successivamente, quindi, è scattata la verifica e, a seguito di una perquisizione personale, gli è stato trovato indosso un panetto di cocaina del peso di oltre 500 gr.

E’ stato poi condotto in caserma e, al termine delle formalità di risto, tradotto presso la casa circondariale di “Borgo San Nicola” a Lecce, così come disposto dall’autorità Giudiziaria.

Dovrà rispondere delle accuse di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.