Sorpreso dai Carabinieri a innaffiare piante di cannabis nel suo terreno, scatta l’arresto per un 60enne

Inoltre i militari dell’Arma al termine della perquisizione dell’abitazione hanno trovato altra marijuana. Disposti gli arresti domiciliari.

Si stava tranquillamente dedicando alla cura delle coltivazioni all’interno del suo appezzamento, sfortunatamente le piante per le quali stava profondendo tanta attenzione nulla avevano a che fare con le colture classiche e, soprattutto legali e quindi, all’arrivo dei Carabinieri, per lui è scattato l’arresto.

A Giuggianello, i militari dell’Arma di Muro Leccese, in seguito a un servizio finalizzato al contrasto di reati in materia di stupefacenti, hanno tratto in arresto un 6oenne.

L’uomo, è stato sorpreso all’interno di un terreno di sua proprietà, mentre   irrigava 8 piante di cannabis indica alte circa 2 metri.

Successivamente è scattata la perquisizione domiciliare presso la sua abitazione che ha consentito di rinvenire; 12 involucri del peso ciascuno di 7 gr., per 84 gr. di marijuana complessivi; un involucro contenente 15 gr. sempre della stessa sostanza stupefacente; un bilancino di precisione; materiale vario atto al confezionamento e la somma in contanti di 210 euro.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.