Svolta nelle indagini sull’omicidio di Daniele ed Eleonora. Fermato un uomo

Sarebbe un amico della coppia l’uomo fermato dai Carabinieri e ritenuto l’assassino di Daniele De Santis ed Eleonora Manta, uccisi a coltellate nella loro abitazione di Via Montello a Lecce

Sarebbe un amico della coppia l’assassino che con inaudita violenza ha tolto la vita a Daniele ed Eleonora. E a quell’assassino le forze dell’ordine avrebbero dato un nome e cognome. Si tratterebbe di un 21enne di Casarano, uno studente che, in passato, sarebbe stato molto vicino ai due fidanzato. In una conferenza stampa appena convocata presso il Comando Provinciale dei Carabinieri di Lecce si renderà noto quel nome. Le prime indiscrezioni parlano di un giovane salentino che faceva parte dell’entourage delle amicizie della coppia.

Che le indagini sull’efferato omicidio di Daniele De Santis ed Eleonora Manta, uccisi con più di 50 coltellate nel loro appartamento di Via Montello nella giornata di lunedì 21 settembre, fossero vicine ad una svolta lo sie era capito dalle informazioni che si andavano succedendo in maniera sempre più vorticosa nelle ultime.

Tanti, infatti, erano diventati gli indizi sui quali si muovevano gli inquirenti, anche un identikit che sarebbe stato perfezionato nella mattinata di oggi. A quell’identikit adesso sarebbe stato associato un nome che verrà comunicato a breve in una conferenza stampa.

Il Comunicato stampa dei Carabinieri

Si comunica che alle ore 22.30 presso la sede del comando provinciale dei carabinieri di lecce verranno resi noti alcuni aggiornamenti sull’attività investigativa legata al duplice omicidio commesso a Lecce.



In questo articolo: