
“Pizzicato” con diverse dosi di cocaina e marijuana ed un proiettile finisce in manette. E.I., 26enne di Porto Cesareo, è stato arrestato nella giornata di martedì e ristretto ai domiciliari, come disposto dal sostituto procuratore Donatina Buffelli. Risponde delle ipotesi di reato di detenzione di sostanza stupefacente ed arma da fuoco.
Nel corso di una perquisizione domiciliare, avvenuta nella tarda mattinata di martedì, i carabinieri della stazione di Porto Cesareo hanno rinvenuto e sequestrato dodici involucri in cellophane, contenenti complessivamente, oltre 20 grammi di cocaina. E poi, altre due buste con oltre 45 grammi di marijuana. Non solo, anche due bilancini di precisione, quattro rotoli di nastro adesivo ed un cellulare. Inoltre, nel corso della perquisizione, è spuntato fuori anche un proiettile calibro 9×21.
E.I., assistito dall’avvocato Francesco Cazzato, comparirà domattina dinanzi al gip Marcello Rizzo per l’udienza di convalida dell’arresto. Il suo legale chiederà la revoca della misura cautelare.