Forzano la finestra, si introducono in casa e compiono un furto. 28enne e 21enne finiscono in carcere

I due hanno rubato suppellettili in un’abitazione di Torre dell’Orso. Individuati dai Carabinieri della Stazione di Vernole sono stati arrestati in flagranza.

Prosegue senza interruzione l’attività dei militari dell’Arma allo scopo di prevenire e reprimere i reati di tipo predatorio e assicurare, così, maggiore sicurezza al territorio e ai suoi abitanti.

Nella tarda serata di ieri, a Torre dell’Orso, i Carabinieri della Stazione di Vernole, nel corso di un servizio di perlustrazione hanno tratto in arresto in flagranza di reato, Lorenzo Merlino, 28enne e Francesco Gennari, 21enne

I due, dopo aver forzato la finestra della camera da letto di un’abitazione di proprietà di una persona di Cavallino, si sono introdotti all’interno della casa e hanno rubato varie suppellettili di scarso valore, per poi darsi alla fuga attraverso l’abitazione adiacente ancora in costruzione.

Sfortuna per loro ha voluto che venissero intercettati dagli uomini della “Benemerita” e arrestati.

Merlino e Gennari, al termine delle formalità di rito sono stati tradotti presso la casa circondariale di Borgo San Nicola a Lecce, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

La refurtiva è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario.



In questo articolo: